SEI IN > VIVERE BARLETTA > ATTUALITA'
articolo

Recupero di un gatto in Via Martiri XII Settembre: intervento esemplare dei Vigili del Fuoco

1' di lettura
88

Barletta, un intervento tempestivo e risolutivo è stato compiuto in Via Martiri XII Settembre, dove i Vigili del Fuoco di Barletta hanno salvato un gatto rimasto intrappolato in una situazione di pericolo. Alcuni, preoccupati per le sorti dell'animale che era rimasto bloccato su un alto albero, incapace di tornare a terra.

La richiesta di soccorso è stata immediatamente raccolta dai Vigili del Fuoco, che si sono recati sul posto con una squadra specializzata per il recupero di animali in difficoltà.

L'intervento, ha richiesto l'utilizzo di attrezzature specifiche e l'abilità degli operatori per garantire la sicurezza del gatto e delle persone presenti. Con grande cura e professionalità, i Vigili del Fuoco sono riusciti a raggiungere l'animale e a portarlo in salvo, suscitando il sollievo degli astanti.

Il gatto, è apparso visibilmente spaventato ma in buone condizioni di salute. L'episodio sottolinea l'importanza del servizio di pronto intervento dei Vigili del Fuoco, non solo in situazioni di grave pericolo per l'uomo, ma anche per la salvaguardia degli animali, dimostrando sensibilità e attenzione verso tutte le forme di vita.

I residenti di via Martiri XII Settembre hanno espresso il loro apprezzamento per l'efficacia e la rapidità dell'intervento, ringraziando i Vigili del Fuoco per il loro encomiabile servizio alla comunità.





Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2024 alle 16:07 sul giornale del 16 maggio 2024 - 88 letture






qrcode