SEI IN > VIVERE BARLETTA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nel weekend arriva il Warner Bros Celebration Tour

2' di lettura
30

Anche Barletta tra le sei città balneari scelte per il tour italiano. Il villaggio sarà nei Giardini del Castello il 22 e il 23 luglio, con ingresso completamente gratuito.

Ad annunciarlo sono il sindaco Cosimo Cannito e l'assessore ai Grandi Eventi Oronzo Cilli: "Siamo felici di poter comunicare alla città un evento così prestigioso per grandi e piccini, lusingati di esser riusciti a portare l'importante tour a Barletta. Saranno due giorni all'insegna del cinema, dell'intrattenimento e del divertimento che vanno ulteriormente ad arricchire l'estate barlettana. Warner Bros rappresenta per Barletta una grande occasione di visibilità e di promozione del territorio".

La campagna internazionale "Celebrating Every Story" organizzata dal Gruppo Warner Bros. Discovery (Nasdaq: WBD) per celebrare i 100 anni dei Warner Bros. Studios, sbarca in Italia con un tour estivo itinerante che farà tappa nelle località balneari più frequentate dell'estate 2023.

Il WB100 CELEBRATION TOUR - che fa parte del programma di celebrazioni avviato il 4 aprile nella data ufficiale del Centenario - sarà incentrato su attività divertenti e ingaggianti rivolte ad appassionati di cinema e di serie tv, famiglie con bambini, e fan dei personaggi più iconici della storia del cinema e dell'intrattenimento.

Le attività ruoteranno intorno all'universo Warner Bros. Discovery con allestimenti di aree a tema: oltre a un palco centrale animato giorno e sera, i più piccoli potranno divertirsi nelle aree giochi predisposte con truccabimbi e mini-gare con i tipici giochi da spiaggia a tema Looney Tunes, Tom e Jerry e Scooby Doo. Ci saranno quiz a premi sui grandi capolavori Warner Bros, prove di arrampicata e discesa in corda doppia sul climbing wall di Batman, e tante altre attività aperte a adulti e bambini, come il dj set serale e la possibilità di portare a casa i propri ricordi fotografici nelle photo opportunity con personaggi e ambientazioni iconiche.

Il Tour sarà anche l'occasione per anticipare i film distribuiti da Warner Bros. Pictures in sala questa estate: il primo, in uscita il 15 giugno, sarà "The Flash" con Ezra Miller nei panni di Barry Allen / Flash nel primo stand alone cinematografico del Supereroe DC. A seguire sarà la volta di "Barbie", l'attesissimo film diretto da Greta Gerwig con un cast stellare guidato da Margot Robbie e Ryan Gosling, nelle sale dal 20 luglio. A partire dal 3 agosto arriverà "Shark 2 – L'abisso", l'avventura da brividi con protagonista Jason Statham che fa seguito al blockbuster del 2018 mentre il 17 agosto arriva "Blue Beetle", il film che segna il debutto sul grande schermo del supereroe DC, diretto da Ángel Manuel Soto con protagonista Xolo Maridueña.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2023 alle 16:09 sul giornale del 21 luglio 2023 - 30 letture






qrcode