I volontari de La Via della Felicità di Barletta liberano dai rifiuti l'area verde dei giardini di Via Tatò

1' di lettura 24/10/2022 - Anche questo week-end il gruppo di volontari barlettani de La Via della Felicità ha deciso di unirsi per la raccolta rifiuti nell'area verde dei giardini di Via Tatò a Barletta.

I volontari, muniti di pinze e sacchi, hanno raccolto tutti i rifiuti abbandonati, tra cui plastica, cartacce, lattine, mozziconi e molto altro. Inoltre, hanno risistemato alcune aiuole così da ridare un aspetto più decoroso all'area verde pubblica.

Molti cittadini si sono fermati per ringraziare del lavoro svolto e per chiedere maggiori informazioni per partecipare. I volontari hanno anche consegnato alcune copie gratuite della guida la buon senso La Via della Felicità, da cui prende spunto l'iniziativa.

"Rifiuti abbandonati ai lati delle strade o nei parchi pubblici non sono certo un bel biglietto da visita per una città, grande o piccola. Abbandonare i rifiuti in strada, oltre a denotare uno scarso senso civico, è un comportamento che danneggia la comunità sul fronte del decoro urbano ed in termini ambientali" – afferma Ignazio Gianfrancesco, responsabile dell'iniziativa – "ecco perché noi consegniamo sempre ai cittadini anche una copia dell'opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per un vita migliore scritta dall'umanitario L. Ron Hubbard."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2022 alle 10:12 sul giornale del 25 ottobre 2022 - 22 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxV3





logoEV