La Regione Puglia ha approvato ha approvato l’Avviso A-D - Promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva nel 2022

1' di lettura 17/09/2022 - Il Settore comunale Sport e Tempo libero comunica che la Regione Puglia, con propria Determinazione Dirigenziale n. 501 del 04 luglio 2022 ha approvato l’Avviso A-D - Promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva nel 2022, pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia (BURP) n. 78 supplemento dell’11 luglio 2022.

Tale Avviso è finalizzato alla promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva e mira a finanziare proposte Progettuali e Centri estivi sportivi, di almeno di 15 giorni, che incentivano le attività tra i cittadini pugliesi, diffondono la cultura del movimento, promuovono lo sport come strumento di prevenzione per migliorare il benessere psico-fisico.

Si invitano le associazioni – laddove interessate – a voler presentare la propria candidatura, utilizzando il seguente link:

https://www.regione.puglia.it/web/salute-sport-e-buona-vita/-/avviso-a-d-promozione-dell-attivita-fisico-motoria-sportiva-nel-2022?redirect=%2Fweb%2Fsalute-sport-e-buona-vita

in modo da reperire utili informazioni, nonché la modulistica necessaria per la presentazione delle proposte progettuali.

INCENTIVI ALLA PROMOZIONE DEL TURISMO SPORTIVO ATTRAVERSO MANIFESTAZIONI ED EVENTI SPORTIVI IN PUGLIA NEL 2022

Giovedì 15 settembre 2022 - Con il Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) n. 63 del 6 giugno 2022 è stato pubblicato l’Avviso B “Incentivi alla promozione del turismo sportivo attraverso manifestazioni ed eventi sportivi (diversi da Grandi Eventi Sportivi) realizzati/da realizzarsi in Puglia nell’anno 2022”.

Lo evidenzia il Settore comunale Sport e Tempo libero precisando che le associazioni interessate potranno presentare domanda di contributo entro il 31 ottobre prossimo utilizzando il link:

https://www.regione.puglia.it/web/salute-sport-e-buona-vita/-/avviso-b-incentivi-alla-promozione-del-turismo-sportivo-attraverso-manifestazioni-ed-eventi-sportivi-in-puglia-nel-2022 nel quale sono disponibili tutte le informazioni utili e la modulistica necessaria per la presentazione delle proposte progettuali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2022 alle 09:13 sul giornale del 19 settembre 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqk2





logoEV