Lavori all'Acquedotto Pugliese in via Armando Diaz, come cambia la viabilità

1' di lettura 02/09/2022 - Da lunedì 5 settembre saranno eseguiti lavori per la sostituzione di tronchi della rete idrica dell’Acquedotto Pugliese in via Armando Diaz.

Per tale ragione, nelle vie Diaz e Giuseppe De Nittis (nel tratto da via Brigata Barletta a via XXIV Maggio) sino al termine degli interventi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 00.00 alle 24 su ambo i lati della carreggiata.

Lo stabilisce un’ordinanza dirigenziale dell’Ufficio Tecnico del Traffico fine di disciplinare la circolazione veicolare e salvaguardare la pubblica e privata incolumità.

Nel provvedimento è precisato che la ditta esecutrice, organizzando la segnaletica in prossimità del cantiere avrà facoltà di gestire i suddetti obblighi e divieti di volta in volta in base all’avanzamento dei lavori e in relazione alle difficoltà tecnico/operative, anche con chiusura completa della strada. La stessa ordinanza dispone che la Società “Trenitalia S.p.A.” provvederà ad informare le ditte del servizio di trasporto pubblico sostitutivo della linea ferroviaria Barletta – Spinazzola del percorso alternativo predisposto per consentite ai bus di raggiungere la stazione. Si snoderà lungo via Canosa, via Imbriani, via Brigata Barletta, via Giuseppe De Nittis, viale Giannone e piazza Conteduca.

In allegato l'Ordinanza dell'Ufficio Traffico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2022 alle 09:32 sul giornale del 03 settembre 2022 - 118 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dnCs





logoEV