JOVA BEACH PARTY 2022, la nuova ordinanza per la regolamentazione della circolazione viaria

Pertanto, dalle ore 06.00 di giovedì 28 luglio fino alle ore 24,00 di lunedì 1° agosto è istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati della carreggiata della litoranea di Ponente, nel tratto compreso tra il Lido Mennea e la rotatoria posta all’intersezione tra il Lungomare Mennea, via Violante e via Dicuonzo. Il divieto di transito sulle stesse strade parte da venerdì 29 luglio.
Dalle 6.00 di venerdì 29 fino al 1° agosto è istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito su ambo i lati della carreggiata della Controstrada della litoranea di Ponente, nel tratto compreso tra il Lido Mennea e la rotatoria posta all’intersezione tra il Lungomare M, via Violante e via Dicuonzo e nell’area di parcheggio posta fuori della careggiata che si trova sulla litoranea a confine tra via Violante e la rotatoria posta all’intersezione di via Dicuonzo.
Le disposizioni riguardano anche la Litoranea di Levante.
Sempre dalle 6.00 del 28 luglio fino alle 24.00 del 1° agosto è previsto il divieto di sosta con rimozione nell’area sterrata posta sul lato civici pari in via Regina Elena.
Dal 29, invece, partono i divieti di sosta in :
-via Regina Elena (lato civici pari) nel tratto compreso tra via Misericordia e vicinale Misericordia;
-nei pressi dell’impianto di sollevamento dell’AQP in via Violante; -nella strada denominata via Mura del Carmine all’intersezione con Via Paraticchio;
-nella strada denominata via Prascina (lati civici pari).
Si ricorda che tutte le informazioni sul JOVA BEACH PARTY 2022 si trovano sulla rete civica comunale www.comune.barletta.bt.it

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 12:01 sul giornale del 29 luglio 2022 - 106 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dibQ